L'arte e la cultura al servizio della solidarietà

Il . Inserito in Comunicati per il sito

Grazie ai contributi raccolti durante la Mostra Nepal: Cultura, Tradizioni, Spiritualità e Infanzia  il primo anno di scuola per i tre bambini del villaggio Tanya Basti, è stato pagato per intero. 

I nomi dei bambini sono: Kusal Moktan   Data di nascita 10/6/2007; Bishal Thin Data di nascita 7/5/2006; Sanjay Tamang Data di nascita 18/3/2005.

I bambini sono orfani del padre.

Il costo annuale del progetto per i tre bambini selezionati è di circa € 400 (42000 rupie nepalesi).

I costi comprendono la rata mensile differente per classe, l’iscrizione alle classi, le uniformi, il materiale scolastico e il pranzo quotidiano.

Questo progetto vorrebbe aiutare i bambini in maggior stato di difficoltà per garantire loro un breve cammino di educazione scolastica, offrendo strumenti basilari per una seppur piccola crescita personale, incentivando così un percorso di cambiamento sociale.

Il progetto non si appoggia a nessuna struttura internazionale e i bambini che ne usufruiranno rimarranno nel loro villaggio e nella loro comunità.

L'arte e la cultura al servizio della solidarietà, per costruire ponti tra realtà lontane e diverse. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato.

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinPinterest

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.