Speciale per Natale

Il . Inserito in Comunicati per il sito

Adesso è possibile acquistare on-line il libro Pasqua a Pacaritampu scritto da una nostra socia.

Acquisto on LINE con carta di credito cliccando qui al costo di 15 euro, comprensivo delle spese di spedizione. Il ricavato sarà destinato a un progetto  di ASoC a favore di bambini africani. Nella schermata che si aprirà ricordati di mettere bene i dati relativi al tuo indirizzo e di specificare nella casella note aggiuntive: acquisto libro natale 2008

Ecco come l'autrice ci parla del suo libro:

sito003.jpg“Da anni avevo un sogno nel cassetto. Ne ero certa: per il mio cinquantesimo compleanno avrei fatto un lungo viaggio in qualche terra lontana. La sete di conoscenza mi spinge da sempre oltre i miei confini, la famiglia, gli amici, le relazioni, il lavoro, la città.

 

Il momento era giunto, puntuale.

Dal finestrino dell’aereo osservavo il cielo limpido illuminato dal sole, e sotto, un mare di nuvole e il mio sguardo senza pensieri si perdeva nello spazio infinito. In mano tenevo la guida del Perù chiusa; l’avevo già consultata più volte a casa, ora quel che contava era vivere l’esperienza, il viaggio, la gente.”

 
Inizia così il racconto del viaggio fatto nell’anno 2006, in un momento di grande cambiamento della mia vita in cui, ad un certo momento, decisi di partire. Con lo zaino in spalla, senza una meta e un tempo preciso con solo una certezza: volevo spingermi fino alle alte montagne, le Ande per poter incontrare gli indios quechua e l’antica cultura inca.

Il racconto scorre veloce tra il presente del viaggio fatto di intensi incontri ed avventurose esperienze e i ricordi di un  passato ancora vivo, ricco di significato, portando il lettore ad assaporare emozioni forti in contatto con una natura selvaggia ed incontaminata riscoprendo l’essenzialità delle cose ed il valore dei rapporti umani.

Grazie a quella gente semplice e forte, agli occhi lucenti e fieri dei bambini ho potuto incontrare nuovamente la vita nella sua espressione più vera e riscoprire il Divino.

 

- Mari Haziel - 

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinPinterest

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.