Cena Solidale

Il . Inserito in Cena di solidarietà


Sabato 16 aprile, alle ore 19.30

A Villaverla, via A. De Gasperi 6
presso i locali attigui la Palestra Activa
Cena Concerto
in collaborazione con i cori:
“Registri e Note” e “ Cantamilmondo”
e il cuoco Giancarlo Riganelli di Slow Food che propone


APERITIVO TRICOLORE  

RISOTTO ALLA CAVOUR  


FRANGE DI VITELLONE AL MARSALA ALLA MODA DI NINO BIXIO 


PATATE SORPRESA, RADICCHIO DI CAMPO IN TEGAME   


DOLCI


VINO E ACQUA NON PRIVATIZZATA


Costo della cena  € 20,00
Ragazzi sotto gli 8 anni gratis, ragazzi dagli 8 ai 15 anni offerta libera

Come arrivare da Vicenza: Giunti a Villaverla, superato il Municipio con le sue storiche ciminiere, si prosegue altri ottocento metri verso Thiene:all’angolo con il negozio di terrecotte Bailo si gira a sinistra in Via De Gasperi, 100 metri più avanti, a destra, si entra nel parcheggio e si è arrivati. Alcuni cartelli sul posto faciliteranno l’orientamento

Per una migliore organizzazione invitiamo tutti a prenotare entro giovedì 14 aprile, via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al n.0444 326360 (segreteria telefonica) o al 3483121662 (Anna Teresa meglio se con sms) o al 0444 273405 (Gigi Pistillo)

Organizzazione a cura dell’Associazione A.So.C. Onlus www.asoc.it - il ricavato, tolte le spese, sarà utilizzato per il progetto Piccoli Artigiani crescono in Bénin . Info sul posto

Registri e Note nasce nel marzo del 2000 nell’ambito del corso di formazione “Le Vie dei Canti” rivolto ai docenti della scuola “Scamozzi” e si allarga poi alle scuole del territorio vicentino.
Fin dalla fondazione l’obiettivo principale dell’attività è la diffusione della cultura e della pratica musicale tra i docenti di tutte le discipline.             Il repertorio è molto vasto e tutti gli anni si esibisce in ambiti diversi: nel giugno 2001 e 2010 ha partecipato alla rassegna “Venezia suona”, manifestazione di rilievo internazionale, esibendosi nei campielli della città ed in Piazza S. Marco.
Attualmente “Registri e Note” si compone di circa 25 elementi.
Fin dalla sua fondazione il coro è diretto dal maestro Luca Boaria.

Cantamilmondo nasce nel 2009, alla scuola Scamozzi, con  l’idea di avvicinare culture diverse attraverso il canto polifonico di varie provenienze, idea sostenuta dall’associazione APRIRSI che promuove le reti di scambi di saperi.
Il gruppo canta brani tradizionali capaci di trasmettere un’emozione immediata anche al di là  del significato delle parole, tessuta da tutti coloro che li hanno cantati, un'emozione che ritorna quando vengono ripetuti. Come se i canti tracciassero una strada fatta di umanità, di dissonanze e di armonia: il gruppo ripercorre quella strada, con le proprie voci. Il coro è diretto da Catherine Robin.

L’Associazione Solidarietà e Cooperazione ASoC. Onlus, impegnata in progetti di cooperazione, invita simpatizzanti ed amici a partecipare a questa serata di bel canto seguito da una cena con menù preparato da Giancarlo Riganelli noto cuoco di slow food. I fondi raccolti andranno a finanziare un progetto a favore dei Bambini e adolescenti lavoratori dell’AEJT Benin – Africa
.
Per una migliore organizzazione invitiamo tutti a prenotare entro giovedì 14 aprile, via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o telefonando al 0444326360 (segreteria telefonica) o al 3483121662 (Anna Teresa) o al 0444273405 (Gigi Pistillo)

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinPinterest

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.