Comunicato stampa del 10 dicembre 08

Il . Inserito in Comunicati stampa

Venerdì 12 dicembre 2008
mentre in Italia sarà in corso uno sciopero contro la politica economica del governo
in Argentina si terrà una marcia contro la fame dei bambini.
Pelota de Trapo
Lo scandalo di uno sviluppo economico forsennato dominato dal modello neoliberale, i cui profitti vanno a pochi, fino a lasciar morire i bambini di fame, è l'altra faccia della stessa medaglia che nessuno vuol vedere, nessuno vuole parlarne.

Le organizzazioni che promuovono la marcia contro la fame  compresa Pelota de Trapo con la quale siamo in contatto, sono state oggetto nelle settimane scorse  di vessazioni pesanti, di devastazioni delle proprie sedi con ferimento di volontari da parte di bande non identificate.

Invitiamo tutti i soci e i simpatizzanti a manifestare il proprio sostegno scrivendo messaggi di solidarietà e vicinanza con gli organizzatori della manifestazione argentina e di sdegno verso gli attentati messi in atto. indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A presto Aldo Prestipino