Come sostenerci

Inserito in Uncategorised

20 aprile 2018 - Comunicato ai soci e simpatizanti di ASoC di uno dei fondatori ed anima dell'associazione per tanti anni: Aldo Prestipino

Prima di tutto voglio ringraziare coloro che in questi anni hanno versato il 5 x mille a favore di ASoC, questo  ha consentito alla Associazione di  vedere entrare in cassa dai 2.800 ai 1700 euro l'anno a seconda degli anni, fondi preziosi per il sostegno delle attività.

Volevo informarti che all'ultima Assemblea di ASoC si è deciso di fermare l'Associazione, per cui stiamo dicendo a tutti di non effettuare il versamento del 5 x 1000 a favore di ASoC.

Sollecito tutti a continuare a sostenere il terzo settore, individuando un'altra Onlus che ritenete meritoria, io per esempio,  con il Cod. Fiscale 80458470582, sottoscrivo per Legambiente.

Resta operativa la vendita del libro "Pensieri di cotone" e delle Magliette del Progetto "Pensieri di cotone per l'Africa" con i proverbi di Benin, Nigeria e Togo. Acquisto che si può fare scrivendo a me direttamente o attraverso il sito: www.tshirtsolidali.com.

Per il mese di ottobre sarai invitata/o a partecipare alla manifestazione/festa/cena/spettacolo, per festeggiare la chiusura di ASoC, in quella sede racconteremo dei 25 anni di attività e le ragioni della chiusura.

Un abbraccio Aldo Prestipino

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinPinterest

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.